Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di redazione del PUMS metro-Bo, del PGTU di Bologna e del PULS

Procedura aperta per la redazione dei seguenti documenti:

• PUMS metro-Bo (Piano Urbano della Mobilità Sostenibile;
  • PULS (Piano Urbano della Logistica Sostenibile. Lo sviluppo del PULS è promosso nell’ambito del Progetto europeo CE222 SULPiTER cofinanziato dal Programma di Finanziamento INTERREG CENTRAL EUROPE per i partner ITL e Città Metropolitana di Bologna);
  • PGTU (Piano Generale del Traffico Urbano) del Comune di Bologna, strumenti strategici e operativi di pianificazione/progettazione della mobilità sostenibile di competenza degli enti locali bolognesi, integrati e collegati fra loro e altre attività analoghe o similari comunque connesse alla pianificazione/progettazione della mobilità;
  • Redazione delle correlate VAS (Valutazioni Ambientali Strategiche);
  • Organizzazione e conduzione di attività di partecipazione/comunicazione e marketing sociale parte del processo di pianificazione/progettazione.

L’affidatario dovrà predisporre tutta la documentazione necessaria per le varie fasi previste dall’iter di approvazione dei piani.

Valore, IVA esclusa: 245.902,00 EUR

Durata incarico: Inizio: 04/09/2017 – Fine: 31/03/2019

Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione
Data: 12/06/2017