2° EDIZIONE a Bologna del corso ITS – Logistica 4.0 e la Smart Mobility.

Giovedì 10 ottobre ore 14:30, si terrà l’open day di presentazione del corso ITS – Logistica 4.0 e la Smart Mobility presso Fondazione Aldini Valeriani

Il corso della durata di 2000 ore, di cui 800 di stage in azienda, si svolgerà dalla fine del mese di Ottobre 2019 a Luglio 2021 presso Fondazione Aldini Valeriani e l’interporto di Bologna e si rivolge a persone in possesso di diploma di istruzione secondaria superiore.

Il percorso di studi è volto a formare figure tecniche in grado di cogliere le opportunità offerte dalle trasformazioni in corso nei sistemi di mobilità, per le merci e le persone, sempre più tecnologici, integrati ed a basso impatto ambientale.

I corsi hanno una durata biennale, prevedono due percorsi di stage alla fine di ogni annualità ed un esame di stato che rilascia un titolo di studio di Tecnico Superiore. Su scala regionale, oltre l’80% degli allievi di corsi ITS trova lavoro entro sei mesi dalla fine del corso.

Nell’ambito della logistica, a Piacenza, la media degli ultimi anni è superiore al 90%.

Iscriviti alle selezioni ENTRO E NON OLTRE il 16 OTTOBRE alle ore 16:00

Per ricevere maggiori informazioni visita il nostro sito www.itspiacenza.it

Oppure chiama Valentina Gamberi allo 051/4151984 oppure valentina.gamberi@fav.it

scarica la brochure