Il 28 e 29 giugno 2022 si terrà a Bologna il meeting dei partner del progetto MIMOSA e del 7° Management Board del progetto. È il primo meeting che si terrà in presenza dopo il periodo della pandemia e ciò rappresenta un’occasione per confrontarsi sui prossimi passi del progetto e su come promuovere la cultura della mobilità sostenibile nell’area Italia-Croazia.
Segui i social media (Twitter e LinkedIn) e il sito web del progetto MIMOSA per saperne di più sul progetto.

