Giunto alla sua nona edizione si rinnova il percorso formativo di 800 ore promosso dal Sestante Romagna in collaborazione con Fondazione ITL.

L’esperienza formativa collaudata negli anni ha costantemente confermato di saper offrire, grazie alla continuativa e sinergica collaborazione delle imprese promotrici, Università, scuola, ente di formazione e centri di ricerca, una valida risposta in termini di competenze da inserire nel tessuto produttivo locale e regionale.

La spiccata attenzione per l’evoluzione nel sistema delle competenze ha permesso anno dopo anno di inserire moduli formativi dedicati a rafforzare le conoscenze tecniche dei partecipanti e le capacità di supportare realtà sempre più inserite in contesti internazionali, tematiche che vengono integrate in questa  rinnovata edizione del corso.

Per iscriversi occorre inviare la propria candidatura al Sestante Romagna entro il prossimo 10 novembre.

Modulistica scaricabile dal sito del Sestante.

Per info e iscrizioni:

Referente: Elena Strocchi-Tel. 0544 210425